domenica 14 ottobre 2007

10 minuti, e 97 secondi

Ho visto la nuova puntata di House, in lingua. Devo rivederla, perchè non ho capito molte cose. Ma cavolo, che botto. La seconda non mi era piaciuta, ma questa... azz!! Amo la curiosità con cui House affronta determinate cose. Con fare scientifico e scettico, ma oltremodo curioso. E' una dote che non ho, la curiosità scientifica. Ho altre qualità, ma questa è una di quelle che invidio maggiormente. Perchè penso che sia una cosa splendida, voler sapere... e cercare, ogni oltre limite -ogni limite- la risposta, la verità.

Vabbè, era un discorso un pò così. Mi sono accorta che Mozilla accelera le mie gif... che sembrano psichedeliche... mentre Explorer me le fa vedere come le ho fatte. In conclusione: tutti mi dicono di usare Mozilla, ma Explorer mi fa vedere le cose come dico io... e apre le finestre di forumfree tutte su un'unica finestra, come voglio io... e ha la google toolbar sotto e non di lato alla barra di inserimento normale.

Vabbuò, vado.
Ciao ciao,
Spooky

3 commenti:

  1. Avvisami se devo stare lontana dal tuo blog per rischio spoiler!


    Spoiler freeeeeeee sulla serie USA!



    sarebbe la sola ragione per cui smetterei di leggerti, almeno fino alla messa in onda in Italia.


    Mara

    RispondiElimina
  2. Azz, non ci ho pensato! Avvertirò il rischio spoiler, da ora in poi :D spero di non averti svelato troppo.. che House fosse curioso lo sapevi già! :P

    RispondiElimina
  3. Si si questo non lo ho considerato spoiler... ho solo messo le amni avanti solo che messa così pare che ti obbligo a censurarti sul tuo blog...ora va bene che sono una rompiscatole ma ognuno nel suo blog ci mette ciò che gli pare, spoiler compresi!


    Mara

    RispondiElimina