venerdì 26 ottobre 2007

Non... ci riesco più.

Ciao...

mi sono alzata un'ora fa, le notti si allungano senza motivo apparente, e le mattinate volano via nel dormiveglia assonnato. Non... cercherò di essere breve, contrariamente al mio solito, promesso.

Volevo solo ringraziarti del messaggio sul forum. Avevo iniziato lì, in pubblico, ma ci sono cose che non riesco proprio più a dire senza arrossire. Gloria me lo aveva detto, ani fa, che non dovevo cambiare... che dovevo restare quella che piange e si emoziona, e che non ha paura di mostrarlo... mi spiace, un pò sono cambiata, e non so nemmeno io bene come mai. E' capitato, tutto qui.

Così, ecco... mi manchi anche tu. Mi sei mancato in questi mesi, mi stai mancando molto adesso, che mi sento un pò persa, che non mi ritrovo più. Quando arriverò a Roma, se ti ricordi, riportami i pezzettini di cuore che ti ho lasciato in questi anni: magari, a rivederli, riesco a ritrovare la strada.

 

Sono stata sufficentemente sciocca anche stavolta. In fondo in fondo, forse, non sono poi cambiata molto.

Un bacio,

Vale

 

 

E con questo, penso davvero di aver scavalcato un muro. Se vedere Valeria, per favore, ditele di tornare a casa.
Spooky


1 commento:

  1. Pensa che io Valeria la vedo tutti i giorni...Dovrebbe solo vincere la paura e la pigrizia di affrontare lo scorrere dei giorni..Dice che è meglio avere rimorsi che rimpianti,e poi...?!?..Se serve fracassarsi la testa, allora fallo, ma non cercando poi protezione negli altri...Ognuno è artefice del proprio destino,no?

    E lo sperare di ritrovare se stessi negli altri è una scusa..Tutti mentono?Almeno cerchiamo di non farlo anche con noi stessi.


    Sarà l'influenza che galoppa..sarà che piove...


    RispondiElimina