lunedì 2 giugno 2008

Quanto Harry Potter c'è in te?

Vediamo. Risultati dei quiz di www.hpquiz.it

Sono superstiziosa allo 0%
Sono Luna Lovegood al 25%
Sono Potter maniaco al 50%
Sono Mago Oscuro al 50%
La mia carriera ideale sarebbe quella di Auror
Quindi, tra Babbano, Mago Oscuro e Auror, sono un'Auror...
La mia bacchetta è di Betulla e corda di cuore di Drago
Il mio elemento è il fuoco
Il mio animale da compagnia ideale è un gatto
Provengo dalla nobile famiglia dei Gaunt
Se fossi un personaggio maschile, sarei Harry Potter
Se fossi un personaggio femminile, sarei Hermione Granger
Se fossi un ragazzo, la mia fidanzata ideale sarebbe Hermione Granger
Sarei il marito ideale di Lily Evans
Se fossi Malandrino, sarei Lunastorta
Ovviamente, come membro maschile dell'Ordine della Fenice sarei Remus Lupin
Ancora più ovviamente, se fossi un animagus, mi trasformerei in un lupo
Come insegnante femminile, assomiglio a Minerva McGranitt
Prenderei "Eccezionale" in Pozioni (test ripetuto: la prima volta Divinazione)
Se fossi un personaggio maschile, sarei Ron Weasley
Appartengo alla casa dei Serpeverde
Sarei la moglie ideale di Siruis Black
La coppia che più mi rappresenta è quella Harry/Ginny
Se fossi un Mangiamorte, sarei Lucius Malfoy
Come insegnante maschile, assomiglio ad Alastor Moody
Come membro femminile dell'Ordine della Fenice sarei Ninfadora Tonks

Bene! Mi sento appagata... Moony è il mio personaggio preferito ed avrei preferito essere SUA moglie, invece che di Sirius, ma vabbè... non si può avere tutto!
Buon gioco a voi!
Spooky

3 commenti:

  1. ahhh volevo fare il quiz pur io, ma mi dice impossibile visualizzare...sigh!


    RispondiElimina
  2. Ora funziona. Pardon!

    RispondiElimina
  3. bene, ottimo modo per passare il mio tempo insonne. copiarti il post, tranne nei risultati ovvio, pari pari!


    :-D


    RispondiElimina