venerdì 27 giugno 2008

Buonanotte

Parlavamo di blog.
Perchè se ne scrive uno? Perchè lo si legge? Simone dice che gli piace leggere i fatti degli altri, o in particolare i miei, non lo so. Anche a me piace leggere i fatti degli altri. Per curiositò morbosa in parrte, in parte perchè quando scrivo io non ho molti vincoli. Censuro ed ometto, ma mi capisco. E' vero, spesso non capisco gli interventi altrui, ma almeno so che hanno scritto, che hanno provato a comunicarmi qualcosa, e per me questo vale tutto.
Leggo perchè devo pensafre che la gente abbia altro, dentro, e magari a scriverlo fa come me... riesce a mandarlo fuori. A fare un pò di spazio.
Ci sto provando, sapete. Ad essere un pò più aperta, ad allargare la mente, così che ogni volta io non debba rinchiudermi in questa spirale misantropa per fare spazio. Sono affaticata, ma amagari posso farcela. Sono confusa, ma magari posso farcela. E magari, prima o poi, tutti questi brutti pensieri andranno via... perchè a volte mi spaventano, tantosono lucidi, e cattivi. E non cattivi verso gli altri, ma verso la più vera essenza di me. Ho un pò paura.

Vado a letto.
Un abbraccio, e una coperta sulle spalle, direbbe Marlene.
Spooky

1 commento:

  1. L'abbraccio ok... per la coperta, senti non so da te, ma da me si schiatta dal caldo, di a marlene che la ringrazio del pensiero, ma passo!


    :-D


    Buon fine settimana

    anzi a sto punto, buona domenica, che il sabato è già quasi andato!


    Rabb-it

    RispondiElimina