venerdì 20 giugno 2008

Spiegazioni

Stavo facendo caso all'header del mio blog. Sì, al logo.
L'avevo messo con lo scopo di risultare cinica. Che poi non è che "volessi risultare"... in fondo cinica sono. Una cinica romantica, se riuscite a capirmi. Avete idea di che cosa voglia dire, il mio logo? Cioè, a parte la traduzione letterale.

La nostra relazione è come una dipendenza. E' come...
Droga molto buona?
Il V
icodin è la sola droga molto buona.

 Ok, adesso cercate di seguirmi. La frase può voler dire un paio di cose. O che le relazioni non sono dipendenze, il che per me è un'idiozia, perchè ogni relazione crea dipendenza reciproca (anche nei casi in cui non ci si parli per anni, arriva un punto in cui uno ha bisogno dell'altro e ci si cerca: questa è dipendenza); o che lo è, ma non ha niente a che vedere con altri tipi di dipendenza. Gli altri sono migliori. In questo caso: il Vicodin è l'unica droga, l'uncia dipendenza che valga la pena di avere.
L'affetto, come dipendenza, fa un pò schifo. Si ha bisogno gli uni degli altri, e poi si finisce sempre ad odiarsi, o nel'indifferenza generale.
E' una cosa cinica.

Non lo so, oggi avevo voglia di spiegarvi il mio logo. A dire il vero l'ho scritto, ed in alcuni momenti -quando la gente mi ferisce, quando mi sento sola, quando il mondo crolla- vorrei crederci, ma non ci riesco. Sono una cinica romantica. So che amare fa male, io mi sono sempre distrutta, amando amando (diceva Renato). Ma come dipendenza penso non ci sia molto di meglio. A me piace. Mi fa stare male abbastanza, in realazione a quanto bene mi fa. Il tutto a fasi alterne. Come scrissi nel mio pseudo-libro.

Questo post non ha molto senso, sorry.
Volevo solo dire, contrariamente a quello che ho scritto, che vi voglio bene, ragazzi. Parecchio, parecchio bene.
Spooky

1 commento:

  1. Non sono sicura di essere compresa nel tuo finale di commento, però un poco di bene te lo voglio pur io!


    E non solo perché mi hai fatto scoprire eriadan e di conseguenza elasti... ciao!

    Buona domenica.

    RispondiElimina