mercoledì 6 gennaio 2010

Vorrei... vorrei...

Avrei tante cose da raccontare. Da questi splendidi giorni a Berlino, a quanto mi manchi già la compagnia delle gemelle, ai sorrisi, ai mille pensieri. 
Raccontare di come Edoardo sia sfumato nel sorriso in fin dei conti, raccontare di come mi abbia fatto piacere sentirmi così bene da considerare anche lui un accidente passeggero di cui potrò ridere in futuro... raccontare anche delle stille di gelosia per una persona per cui non pensavo di poterne provare -non più-, e di come tutto il mio mondo, gli esami, le lacrime, Verona, Roma, si sia... sciolto, come la neve accumulata ai lati delle strade di Berlino, di fronte alla serenità di qualche giorno passato in compagnia di persone a cui non potrei volere più bene di così.

Ma sono stanca stasera, e domani sarà una lunga giornata.
Oggi ho pensato che tra pochissimi giorni tornerò alla mia quotidianità. So che sarà difficile. Ma spero di buttarmi anima e corpo in ciò che devo fare, e di dimenticare il resto.
Questo anno deve andare per il meglio. Andare come dico io. E' un ordine!

Spooky



1 commento:

  1. Ti auguro davvero che il tuo anno vada come desideri tu.
    (Ho il sospetto che ci siamo già "lette" in giro per qualche forum ;D )

    :)

    RispondiElimina