giovedì 31 dicembre 2009

Saluti veloci dalla fredda Berlino

Un saluto velocino dalla fredda, freddissima Berlino! Ma quanto e´bella sotto la neve non potete immaginarlo... dovreste proprio venire tutti qui, per apprezzare! :)
Insomma, mi sto divertendo. Rido e mangio di cuore, come non mi capita molto spesso, e per una volta mi sento positiva verso questo nuovo anno che sta arrivando... ed ora, con le note di Silent night cantata da Vittorio in sottofondo, vi auguro un Buon Anno... che il 2010 vi porti tutto quello di cui avete bisogno, nonostante magari non siate in grado di capire esattamente cosa sia...
Io spero che porti a me la voglia di volermi piu´bene, di accettarmi, e di vivere cercando di pensare solo un po´meno...
A Jimmy la consapevolezza del suo entusiasmo e della sua spensieratezza;
A Shyan&Yuu va la mia speranza di mantenersi sempre pure e vere come sono ora;
A Blue spero il 2010 porti il dono di credere piu´in se´stessa e nelle sue potenzialita´;
A Sognante di non considerarsi, mai, una brutta persona, perche´e´fantastica, in tutto e per tutto;
A Maura e Franca di avere ancora la pazienza di avere a che fare con una bimba come me;
A Ric di capire cosa vuole nella vita, e di trovare la sua strada, serenamente;
A Spooky... a Spooky auguro di crescere, giusto quel tanto da farsi meno male quando sogna.

Buon anno a tutti, di cuore,
a chi e´passato una volta in questo blog per non tornare piu´, ed a chi vi ha messo radici.
Siete parte di me!
Spooky



2 commenti:

  1. A noi, che tra un po' ci ritroveremo e  sarà come se ci fossimo viste ieri.
    Come sempre. Come sappiamo fare.
    Ti voglio bene, ragazzina.
    Tanto.
    Tantissimo.
    Troppissimo.
    Tropperrimo.

    Buon Anno. E che sia davvero splendido, come l'Anno che meriti.

    JKW

    RispondiElimina
  2. A te tutto quello che c'è di meglio, ma il meglio lo devi vedere tu.
    Io te lo posso suggerire, descrivere, urlartelo, disegnartelo, mettertelo in fumetti, ma il meglio lo sai solo tu qual'è.
    Io ti sopporterò, perchè sei una persona che mi piace molto, che mi fa molto ridere e che mi fa sentire migliore di quella che in realtà sono.
    Buon Anno, Buona Cioccolata, Buona Neve, Buone Gemelle

    Maura

    RispondiElimina