giovedì 14 gennaio 2010

Azione - Reazione

Volevo trovare la citazione corrispondente di X-files (perdonate, la memoria comincia a fare cilecca su una serie vista ormai quasi dieci anni fa), diciamo stagione sette e vado sul sicuro... comunque il senso era questo: azione-reazione.

Io abbraccio un tale per farne ingelosire un'altro, ed il tale si gasa. Uff. E' che ogni tanto non penso prima di fare le cose! Capita di rado... ma capita, dannazione!
Comunque stasera ho capito una cosa: ho un complesso alla Chandler. Lui ha sposato Cissy perchè inconsciamente le ricordava la madre... io più guardo Edoardo e più vedo mio fratello o_O ...il mio desiderio d'infanzia di sposare Alessio starà tornando in auge?!?!

...ho deciso di prenderla così. Finchè va. Finchè dura. Convivo benissimo con le assenze. Sono le presenze il mio problema. Bene. Facciamo di Edoardo una delle mie mille assenze. Mettiamolo nella schiera di quello che conosco. Sento che le cose vanno meglio. Io vado meglio. In a way.

Spooky2010

PS: ...l'ho trovata! Bello avere le puntate sul pc :D
Causa... ed effetto. E' come se fatti e circostanze non collegati tra loro o che almeno, a prima vista, appaiono del tutto scollegati e fortuiti poi invece... provochino una serie di reazioni a catena a vantaggio di Henry Whivs.

Nessun commento:

Posta un commento