mercoledì 27 gennaio 2010

Soli timidi

Oggi giornata di puro relax. In realtà avrei dovuto fare un paio di cose, ma mi sono svegliata piacevolmente rinc@glionita, ed ho deciso di soprassedere. Tradotto, non avevo voglia di alzarmi dal letto e sono stata in panciolle per la maggior parte della mattinata. Ed ora mi metterei a dormire... che giornata intensa, ragazzi!
Invece mi metterò a leggere un pochino: è bello sapere di avere del tempo per riprendere una delle poche buone abitudini che ho... anche perchè è un modo come un altro per non pensare, e visto come si stanno mettendo le cose ultimamente, non è assolutamente un male.

Ieri sera mi sono scoperta nuovamente a fare brutti pensieri: cerco di scacciarli, di minimizzarli, eppure quando tornano hanno sempre il potere di abbattermi. Spero di riuscire a contrastarli, almeno fin quando non sarò abbastanza forte, o la marea non mi porterà nuovi strumenti, per affrontarli. Mi tengo a galla con l'idea che qualcosa di buono mi stia aspettando dietro al prossimo angolo, ed intanto... mi godo il mio niente, che a volte è meglio di altro.

Un abbraccio,
ed un augurio speciale anche qui alla mia famiglia. BUON COMPLEANNO!!
Spooky

PS: ...sì, sta andando via.



Nessun commento:

Posta un commento