mercoledì 13 gennaio 2010

Studio?

Faccio programmi che non rispetto, resto indietro, mi accanisco su parti futili e faccio riassunti squilibrati. Studio? Non ne sono più capace, a quanto vedo. Ok, non drammatizziamo. Diciamo che vado estremamente a rilento per quelli che sono i miei standard, e questo mi infastidisce abbastanza. Poi stamattina mi sta venendo un nervoso... speriamo passi, ed in fretta.

Non ho altro da dire. Volevo aggiornare, ma davvero non ci sono novità. A parte che è  mercoledì, ma questo lo sapete da voi. Ho ripreso fit: mi aiuta a scaricare la tensione e, all'occorrenza, libera un pò di endorfine... almeno questo, dai, lo posso mettere nella categoria delle cose positive.
Come ovviamente l'aver visto Makka: due ore nella mia stanza e mi è sembrato come se fosse sempre stata qui. Non so che strano tipo di chimica c'è tra noi, ma è forte, indissolubile, ed in qualche modo eterna, anche per chi non crede all'eternità come me.

Bon, vado. Vedete? Prendo le cose al meglio. Ci provo almeno. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche quando sono nervosa. Buon segno, no? E che mi importa, se è solo una facciata? Serve lo stesso. Serve tutto, per allontanarsi da sè. Serve sempre.

Spooky2010



Nessun commento:

Posta un commento