giovedì 21 gennaio 2010

One step forward, two staps back

Penso che nella vita ci sono tante cose che volevo fare e che non ho fatto.
Tante risate che non mi sono concessa, tante cadute che mi sono evitata.
Tante cose che non ho detto, tante che non avrei dovuto dire.
Tanti baci che non ho dato, tanti che non avrei dovuto dare.
Tante lacrime che non ho versato... e tante che non avrei dovuto versare.
Tante pare che non avrei dovuto farmi, tante che sono arrivate troppo tardi.
Tanti pensieri che avrei dovuto evitare, e tanti su cui avrei dovuto riflettere più a lungo.

Ma non possiamo modificare il passato, solo cercare di gestire al meglio il nostro presente. Mi dico che per molte delle cose che sento di non aver fatto bene ci saranno altre occasioni, eppure so perfetamente che ogni istante è unico ed irripetibile...
Stasera ho fatto un passo avanti. Un piccolo, piccolo passo avanti. Sono i due indietro che mi sento sulla pelle che mi feriscono un pò. Ma domani è un altro giorno... focus, Spooky, focus. Nothing more than this. Focus.

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento