mercoledì 2 aprile 2008

Debolezze

Mi sono riletta quasi tutto il mio vecchio blog, quello sullo space di msn, per capirsi. Così, per ricordare... perchè avevo iniziato a leggere un altro blog, e... mi sono ricordata quello che ero anni fa. Me ne sono ricordata, e mi sono sentita un pò in colpa, un pò triste. Quante balle si ha in testa, a quell'età... e anche a questa, direi. Comunque.


Poi mi sono resa conto che dovrei fare una telefonata.
Sono due giorni che rimando.
Avete... avete mai avuto timore di qualcosa? Non sto parlando di paura vera e propria, nè di fobia... tipo timore reverenziale, ecco, qualcosa del genere. Ecco, io ho questa sensazione qui per le telefonate. Giuro! Quando devo fare una telefonata... mi prende un pò il panico. E' un'idiozia, lo so. Ma è come se mi chiedessero di tuffarmi da un trampolino: e se sotto l'acqua è troppo bassa, e sbatto? E se non ho appastanza fiato per tornare su? E se il bagnino non mi salva?


X: Buonasera pizzeria, dica.
S: Salve... vorrei una pizza.
X: Sì, che gusto?
S: Ehm... una diavola, grazie.
X: Dove la portiamo?
S: A questo indirizzo...
X: Interno?
S: Eh? Sei, sì, sei...
X: 20 minuti e siamo lì.
S: Sì, gra... grazie... 'sera...


Insomma, non è che sia complicato. Bhè, per me lo è.
Ora vi lascio. MI sento abbastanza ridicola da poter fare quella telefonata, adesso.
Spooky


 

3 commenti:

  1. che culo, solo 20 minuti.. Da me ci mettono un ora a volte :P

    RispondiElimina
  2. Anche a me, se vado dal pizzaiolo buono. Se invece ho fame, vado da quello meno buono (e meno economico!) ma più veloce... :P

    RispondiElimina
  3. Pure io ho la fobia del telefono...! Quando posso evitare di chiamare, evito sempre! Faccio prenotare agli altri! Che, per dispetto, prenotano a nome mio!!! Cosa non fa MSN... e pensare che già il telefono era considerato un mezzo che non permetteva di fare vere conversazioni......... ;)


    Giù*

    RispondiElimina