lunedì 21 aprile 2008

Aggiorniamoci

Vediamo. Non so quanto tempo ho, Giulia potrebbe tornare tra 5-10 minuti, e non mi va di stare al suo pc. Cioè, insomma, sì, al suo pc, nella sua camera, con i panni ancora da togliere dallo stendino. Ecco, non mi va. Quindi sono brava e cerco di aggiornarvi di corsa.
- Il mio pc è ufficialmente deceduto, sto aspettando la squadra dei soccorsi (leggi: mio fratello), nel mentre ecco, di tanto in tanto scrivo da qui, leggo da qui, vivo da qui.
- Oggi prima giornata di lavoro al tutorato: un cavolo da fare, Fabrizio (il tipo che lavora con me e Giulia) è simpatico, e di cerco è un bel vedere. Di più, non so e non voglio sapere... domani mi porto il mio simpatico romanzo e leggiucchio un pò, tanto epr far scorrere il tempo.
- La mia tesi... ecco, piegati i panni, andrò a leggere delle cose per la mia tesi.
- Sabato Movieland era aperto gratis... ma non lo sapevo, e non ci sono andata. E vabbè.
- Il 3 (e forse il 2, e forse l'1, e forse forse forse il 30) sale su Riccardo. Manca ancora tanto, lo so... ma che ci volete fare? Mi accontento di avere un punto d'appoggio, un'idea a cui aggrapparmi. Anche perchè non potrei fare altrimenti... venerdì scorso ho dato fondo a quel che restava del mio buonumore, e per non crollare devo necessariamente pensare che ogni giorno, è un giorno in meno, ogni minuto, uno in meno che mi separa da lui... a volte mi chiedo se questo è vivere sul serio, o solo il solito surrogato di cui in colonna di sinistra (Montale docet).

Bon, mi pare di aver detto quasi tutto.
Mi mancate. Sul serio. Prima o poi... come al solito, prima o poi. Prima. O. Poi.
Ripeto... ma questo qui significa vivere?! Mah!
Spooky

PS: ...e dire che oggi non mi sento neanche particolarmente abbattuta, eh...!!!

4 commenti:

  1. Aggràppati, aggràppati... se ti sembra di "nonvivere", aggràppati a qualsiasi cosa ti serva per stare anche solo un pochino meglio... sinceramente, attendere così il giorno in cui rivedrai il tuo ragazzo... sì, a me sembra vivere!


    Jù*

    RispondiElimina
  2. "...ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea."

    Che, te lo sei dimenticata sto pezzo?


    PS_

    movie :(

    RispondiElimina
  3. Me lo dimentico sempre, quel pezzo, così che tu possa ricordarmelo.

    PS: io non ci sto andando... io aspetto te (ok, volendo anche Riccardo, ma lo sai, con te Movie è un'altra cosa!! :P)

    RispondiElimina
  4. Con me Movie è sempre un'altra cosa.

    Anche al terzo giorno di fila.


    PS_

    SVETLANOOOOOOO GUGLIELMOOOOOOOOO ASPETTATECIIIIIII

    RispondiElimina