mercoledì 22 agosto 2007

Stranezze e novità

Iniziamo dalla novità. Apro il forum di Vitto per passare il tempo, e mi trovo un nuovo iscritto. Leggo il nome, vedo il profilo, noto che ha un suo forum. Vado. Mi pare strana come cosa, in tag ci sono tutti gli utenti del forum di Vittorio. Il nome è familiare, il cognome no. Vado a vedere il sito collegato al forum. E leggo di Dante. Vado a vedere le foto, e constato che è proprio lui. Andrea. Il nostro Andrea!
Secondo Dante ne La divina commedia opera. Cioè, c'è Vittorio Matteucci, e dico Vittorio Matteucci, e poi lui, a sostiurlo. E sarà da vederli entrambi, per forza di cose, per poter applaudire ed essere contenta come lo sono ora. Ma che bella notizia!! E' bello sapere che a volte vengono date opportunità a chi le merita. E so che Andrea Colloredo le merita tutte, perchè è bravissimo, oltre ad essere una splendida persona.
VAI COSI', CAMPIONE!!!!!!


E poi, dopo la gioia, la riflessione.
Stasera, per un caso fortuito, ho visto Daniela con Fabio (Privitera, ndr, per chi ne capisce qualcosa), e Dani m'ha detto che mi trova in splendida forma. Ieri Blue mi ha detto la stessa cosa. Giulia e la madre uguale. Persino Simone, prima di scendere a Roma, m'ha detto che mi trova benissimo.
Comincio a pensare che la malinconia faccia bene alla pelle, distenda le rughe, riduca lo stress. Che ne so. E' uno dei periodi peggiori che io abbia mai passato, dopo Truman. Che non riesco a far andare tutto quello che non va. Che non riesco a convincermi che va -ed è vero- tutto bene. Che non so rilassarmi e prendere le cose come dovrei.
Ma tutti dicono che sto magnificamente. Ricordo un libro di King, Insomnia. Ci sono i due protagonisti che cominciano a soffrire d'insonnia, ma più loro si sentivano stanchi, affaticati, al limite del collasso, più gli altri li vedevano ringiovaniti, forti, belli. Lì c'era una spiegazione. Fantascientifica, ma c'era. Qui qual'è la ragione?...
Star male mi fa stare meglio?....


Mistery of life.
E dopo avervi raccontato l'ennesimo capitolo della saga "Spooky&le sue avventure quotidiane" me ne vado a letto, che sarebbe anche ora.
Bacini gente.
Spooky


 


 

Nessun commento:

Posta un commento