venerdì 10 agosto 2007

In/Out

Domani si riparte. Vado vicino Canazei, con mamma papà e Anastasia.
Non ho più neanche il tempo di abituarmi ad un luogo o ad una mancanza, che già è sublimato in presente e poi in ricordo. Non so cosa resterà, di quest'estate sovrappeso.


Pensavo una cosa. Forse il numero di amicizie che posso avere non è variabile. Nel senso: mi sono state assegnate un TOT di amicizie, e su quelle devo contare. Così negli ultimi anni ne ho avute 3-4 importanti, e nulla più. Ed ora che un'amica storica torna... una meno storica -ma vitale- va via. Destino. Ah, il mio destino! Dovrei proprio creare un personaggio, su questo blog, che raffiguri il destino... perchè davvero, ho un destino dallo spiccato senso dell'uomorismo e dall'amore folle.
Spero di riuscire a conservare il meglio di tutto, ed a dimenticare le mie paranoie... prima o poi.

Comunque è stato un incontro positivo. C'era qualcosa di cauto e delicato -maneggiare con cura...ahio, fa un pò male- che mi ha dato l'idea di tenerezza. "Per cambiare veramente la vita..."
Forse bisogna solo riprendere confidenza con il motore, ed andare piano per evitare che la macchina si spenga. Magari bisogna solo rodare un pò il cambio, e stare a guardare la strada dove ci porterà. 
Sono contenta.
Questo agosto è iniziato con una nota positiva... ed è splendido. Mi da speranza per settembre.... il settembre delle grandi occasioni e dei grandi sogni, di gente che va all'università e gente che si laurea, di un coro che riprende la sua attività e di un Vittorio che debutta di nuovo.... e di un anno, comunque magnifico, da festeggiare con i miei amici. I nuovi, ed i vecchi, certamente.


Vado, mi sta prendendo la lacrimuccia facile! :P
Ah... mi manca Greg!!!!!!
Ah... mi manca Kid!!!!!!!
Ah... mi manca Max!! UHAUHAUHAUHAUHA!!!! Non è vera, quest'ultima cosa ma ci voleva una nota tragicomica per stemperare!
Bacini!
Spooky



 

1 commento:

  1. Kid c'è. Sempre, come al solito.

    Lontana, stanca, con un ginocchio che fa male ma c'è.

    alla ricerca di limiti da superare, alla ricerca di sé.

    Ma c'è.

    RispondiElimina