martedì 7 agosto 2007

Roma, Roma...

E si torna a casa... quella originaria, diciamo.
Giornata interessante oggi, direi. Come disse... "qui ci viene fuori una bella sequenza"... già. Più si va avanti e più capisco che sì, è tutto nel grande progetto. Nel mio grande progetto. Soprattutto gli errori, gli sbagli, le cose umane che faccio, oltre quelle da pazzoide schizzata.
Le mie amiche mi hanno detto... Blue e Sognante non dicono nulla, mi vogliono bene. Il resto lo faccio da me, ogni paranoia, ogni delusione che nasce e muore, ogni singolo tassello di cielo che mi lascio sfuggire -o che colgo al volo- è farina del mio sacco. Come il dolore, secondo il maestro di autodifesa con un braccio solo.


Ci leggiamo da giù. Da dove sarà tutto più facile, e più complicato. Dove Spooky non esiste, e Valeria è lungi dall'essere Valeria.
Spooky



 

Nessun commento:

Posta un commento