mercoledì 3 giugno 2009

Pre-lettura

Insomma, nessuno aggiorna più il proprio blog. Ci sono rimasta solo io. Come una folle disperata, che scrive quanto male le fa alzarsi la mattina e rendersi conto di essere ancora, comunque, confortabilmente -Confortable, isn't? #2x qualcosa, o #3x qualcosa- la solita Spooky rassegnata, avvilita e vittimista di sempre.
Certo, proprio sola non sono, in questo gioco a "vediamo chi racconta più cose di sè al mondo intero", ma la sensazione che ne ricavo è un pò la stessa.

Anche stasera, non volevo scrivere qui. Non voglio scrivere qui. Lo faccio perchè... perchè questo è il mio blog, ed è mio dovere scriverci su. Perchè quando non c'è un cavolo che vada per la direzione giusta, comunque mi sento obbligata a scrivere qui. O almeno, anche qui. Perchè non ne posso fare a meno. Perchè, potrei, è vero, ma questo è comunque un esercizio di stile che tiene impegnate le mie dita, i miei pensieri, che mi aiuta a sistemare le cose, a non perdere la mano (per cosa la conservi poi, chi lo sa più), a dar ordine a pensieri che logica non hanno.

Sono stanca. Vado a leggere un pò, poi nanna. Come vedete, non è un grande intervento. Stasera mi sento così, nè carne nè pesce. Nè Spooky nè Valeria.
Sto solo prendendo coscienza di alcune cose. Sto prendendo coscienza dell'assurdità di alcune mie reazioni. Buon per me. Magari cresco, alla fine. Prima o poi. Magari è il caso che io cresca prima, per una volta. Dodicenne Spooky al rapporto...

Spooky

PS: mi manca poter contare su qualcuno. Mi manca essere amata. Mi manca molto. E' capitato, ed ho lasciato che mi sfuggisse via dalle mani. Ora non ti voltare indietro, piccola Spooky, e prendi la vita come va. Come è sempre andata. Eterno presente.

7 commenti:

  1. più che altro, cucinati qualcosa.

    Basta passare il cibo al microonde. E' comodo, ma il gusto......

    RispondiElimina
  2. Non ti voltare indietro...


    Se non fosse che so che non vedevi e non hai mai visto JAG... ok, la pianto subito.


    Oh ma quanti blog leggi per dire che non aggiornano?


    io ho quelli della lista a sinistra sempre in movimento, Sì compreso il tuo!


    ^_^


    Buona settimana.


    E grazie.

    Tra poco sono tre anni.

    Accidenti se vola il tempo!


    RispondiElimina
  3. Vale, non voltarti indietro

    Non adesso almeno

    Hai poco più di vent'anni

    Per ora guarda solo davanti.

    Avrai un sacco, ma veramente un sacco di tempo per girarti.

    In questo ultimo anno mi sono fermata.

    Non riesco ad andare avanti. E in questo momento ho qualche problema di salute dovuto allo stress

    E in questo momento mi sono voltata indietro spesso

    Mi sembra di non avere realizzato nulla

    Mi sento solo molto stanca

    Ma io non ho poco più di vent'anni.

    Sto andando per i 50.

    Io i bilanci li devo fare

    Tu per ora sei esentata

    Ti manca essere amata?

    Il mio collega si è "fidanzato" ieri sera e ha più di 30 anni

    Ha trovato una ragazza che ritiene lui sia una persona speciale

    Ha aspettato tanto e da ieri sera c'è lei

    Per ora sei molto amata da molta gente.

    Prima o poi sarai amata, molto amata, da una persona particolare, solo "tua".

    Scusa ma sono un pò nera.

    Vado a nanna - sperando di non svegliarmi di nuovo alle 3


    P.S. Se ti mando i soldi, mi prendi i biglietti per tosca a settembre. Se ci vediamo a Valeggio te li porto direttamente li.


    Con affetto


    Maurastanca

    RispondiElimina
  4. Maura La Tosca è ad Agosto, il 29!


    Guardavo giusto ieri nella mia città le offerte per andare a Verona in pullman, e ho notato la data, cosa da entrare subito a prenotare, se non fosse che 65 euro.


    Gulp.


    Non che pensi che andandoci per conto mio, tra treno e varie, e poi il biglietto, venga a spendere meno.


    Se vengo vi avviso, almeno potete mettervi in salvo!


    ^_^



    RispondiElimina
  5. Parliamo di un'altra Tosca in Arena, quella di Lucio Dalla, in programma per il 12 settembre ;o)

    RispondiElimina
  6. ^_^

    Era solo un preallarme il mio, vi avvisavo che potevate trovarmi in zona :-P


    ^_^

    (Come vado nell'arrampicata sugli specchi?)


    Ciao

    RispondiElimina
  7. Quindi quella del 29 agosto è la prima?

    Per quello è così caro andarci?


    Però spooky non vale che di solito ignori i miei post e poi per farmi fare figurine del menga arrivi come un falco.


    (Tanto hai ragione te, se riflettevo prima di scriver boiate tu non avresti potuto scendere in picchiata!)


    ^_^

    Buon fine settimana.

    A presto.

    RispondiElimina