lunedì 29 giugno 2009

Odio ogni lunedì...

...diceva Vasco!
Mentre io dico che, come lunedì, non è poi male: fuori c'è il sole, devo "solo" ripetere di nuovo tutta Storia dell'Arte (per la TERZA volta, voglio buttarmi dal quarto piano), nonostante il libro che sto leggendo non sia granchè, procedo... in modo da togliermelo dai piedi, e prendere in mano il secondo volume della Millenium Trilogy, e se l'esame si avvicina ogni minuto di più, si avvicinano anche bei momenti, come la chiusura di questo incubo chiamato Arte medievale, per dire, o come la cena del coro di mercoledì... sperando che i miei sogni non siano premonitori (ed in fondo, come sempre, sperando che lo siano).

Stamattina, presa da un'impulso irrefrenabile di dare realtà alla cosa, ho anche scritto alla scuola d'inglese, chiedendo se fosse tutto ok con la mia iscrizione, ed alla famiglia, presentandomi... spero davvero di risultare simpatica... sono un pò terrorizzata, a dire il vero!
Non ho molto altro da dichiarare... mi andava solo di scrivere un paio di righe prima di iniziare lo studio, visto che proprio non ne avrei alcuna voglia.

Un abbraccio a chi mi legge, un saluto comprensivo a chi non lo fa (e allora come farà a sapere che gli mando un saluto comprensivo?! Mah...).
Ah... oggi sono andata a riguardare il profilo di Truman. Così. Forse per ricordarmi di me, forse per dimenticare Edoardo. E' la prima volta, dopo Truman, che mi piace sul serio una persona. E' per questo, probabilmente, che la vivo, a giorni alterni, in modo tanto febbrile e lunatico. Sono spaventata. E di che cosa non sono spaventata, pavida e vigliacca come la natura mi ha creato?!

However, KiSSeS!
Spooky

Nessun commento:

Posta un commento