venerdì 12 giugno 2009

Giornate lisce, senza ghiaccio

Sapete benissimo che se non scrivo sul blog, vuol dire che sto bene. Ma stasera un piccolo accenno volevo farlo... per dirvi che sì, va un pò meglio. Quando parlo con Sognante le cose mi sembrano comunque più rosee. E poi oggi ho passato una bella giornata in compagnia di una persona da cui mai mi sarei aspettata un invito. E pur essendo giovedì... insomma, non è stato un cattivo giovedì. Ora mi metto a letto, qualche cattivo pensiero arriverà di certo, ma insomma, ho avuto decisamente di peggio!

In più parecchie persone verranno con me a vedere Vitto, il che è sempre un bene: mi manca, mi mancano gli Hello Musical (sperando in Romeo & Juliet), mi manca la tromba di Carollo, mi manca l'atmosfera che c'era a Valeggio tre anni fa... quella non può tornare, ma tutto il resto magari sì. Star bene, tipo.

Comunque. Tre anni fa?! Mi sa che sono quattro. Diamine, come passa il tempo... si volatilizza!
Comunque. Ho passato ore (ok, ore no... diciamo dieci, quindici minuti buoni!) consecutive senza pensare ad Edoardo. Certo, c'è stato un momento... in cui mi sono intristita molto, e delle lacrime hanno bagnato -ancora...- il mio viso, ma ormai a quello ci sono abituata. Anzi, no: non c'ero più abituata, e comincio a pensare che tornare a piangere sia una cosa meravigliosa: torno a sfogarmi, a tirare fuori le cose, a sentirmi me.

Per il resto... saggio di fit-boxe sabato, prova lunedì, concerto giovedì. E poi un pò di pace, e tanto vuoto. Da riempire con gli esami, ovviamente... ma a quello non voglio pensare, non stasera.
Un bacio.
E' bello, di tanto in tanto, passare una giornata così.
Spooky


Nessun commento:

Posta un commento