martedì 29 maggio 2007

Wheel of fortune

Ho riso parecchio su Ale e Franz stasera. Mi stupisce e mi affascina l'idea che sia tutto improvvisato... mi sa di cosa ben fatta, e divertentissima. Oggi abbiamo preso la bicicletta... speriamo di trovarla ancora domani, ho dovuto lasciarla fuori stanotte! Speriamo in bene... e magari domani in mattinata chiamo Stefania per sentire se possiamo avere le chiavi del garage.

Non lo so, mi sento un pò malinconica stasera. So cosa mi manca, e stasera, per quanto io non sia triste, vorrei poter alzare il telefono e dire "perchè non vieni qui?". Ma non si può, e va bene così. Bisogna lottare con la sincerità per vivere in questo mondo, ed evitare che ogni cosa vada persa. Mi tengo stretta i miei pensieri e corro via negli occhi chiusi, aspettando un attimo che sia non mio, ma nostro. O vostro? Pazienza, il concetto è lo stesso.

Ieri notte, prima di dormire... ed era tardi, prima di dormire, ieri notte, era tardi e gli occhi si chiudevano, ma riuscivo ancora ad ascoltarmi parlare, a sentir scorrere nelle vene il sangue e la passione, ed io e te... insomma, prima di dormire ho pensato di un paio di belle cose. Di bei precetti morali. Sapete, del tipo "non rubare!", "non commettere atti impuri!", "non dire sempre e solo idiozie!". Cose sul genere. Poi mi sono addormetata ed ho sognato una vita lontana. Non ricordo nulla di ciò che èstato, ma ho la certezza che fosse una vita lontana... una vita diversa, e magari bella. Magari più bella di questa, che è già molto, molto bella di per sè!

Vado a cercare un'altra bici sul web, quella di oggi (rossa, rossa come i miei capelli torneranno ad essere domani... rossa!) mi perdonerà.
KiSSeS & SmacK!
Spooky



Nessun commento:

Posta un commento