mercoledì 23 maggio 2007

Due nuovi album fotografici

Visto che sono qui... oggi ho passato circa due ore a derubare un forum di House di foto. Non lo facevo da un sacco di tempo... dal primo periodo di Vittorio, o da X-files. Ma non ho preso tutti i caps (erano semplici, semplicissimi caps... potrei farmeli da sola, ma così è più comodo, e più bello anche... sembra quasi che siano espressioni che non ho mai visto, in fondo). Ho preso sono quelli che facevano tremare gli occhi. Quelli in cui ho visto un pò di Laurie, un pò di me forse... ed uno, uno solo, in cui ho visto Clint Eastwood. C'è qualcosa, negli occhi di questo attore, che mi da un senso di pace. Chissà come mai, immaginiamo i nostri divi sempre perfetti... come Truman. Bhè, Laurie è sposato, ha tre figli, e pur vivendo in America per girare House, appena può scappa a Londra, dalla sua famiglia. Sembra commovente, no?... Avrà i suoi difetti, ed i suoi pregi, sarà simpatico, o rompiscatole.... Non importa. Per me è Gregory House. E posso fantasticare tutta la notte su come sia, ma resta un'illusione, che dura il tempo di una puntata. Ed il bello della tv è proprio lì. Che si spegne, e ti lascia la malinconia leggera dei sogni svaniti al mattino. Delle cose false, delle cose che non esistono... ma che comunque ti fanno sentire vivo.


E poi... poi stasera ho leggiucchiato un pò il forum (non c'è una fitta al cuore, nel dirlo, ma un'oppressione sorda nello sterno sì... per forza, che altro dovrei provare?!...), e mi sono resa conto di quanto Vittorio mi manchi. Sembra un'eternità che non ci vediamo, e sì che è stato solo un mesetto fa. Tra pochi giorni è il suo compleanno... tempo di mail! Per dirgli non so cosa, e le sciocchezze di sempre. Che passano gli anni e sono sempre qui. In modo diverso, con gli occhi meno tremanti, con le mani più calde e più desiderose di abbracciarlo e dirgli, con un fare tutto diverso di qualche anno fa, "quanto sei bello, Vittò".
Al Q l'ultima volta l'ho fatto. Non so l'espressione del mio viso, ma io l'ho sentita un pò malinconica, ed un pò contenta. Lui mi ha abbracciato, ed io ho abbracciato lui. O forse è stato il contrario... o magari sono state entrambe le cose. Poi gli ho accarezzato la guancia, e gli ho detto "Quanto sei bello...".
Sono fiera di come sta crescendo il "mio" Vittorio. Sono fiera ed orgogliosa di poterlo guardare negli occhi e sentirmi di nuovo in me. Ora mi manca un pò... ma passerà in fretta, questa estate mondana, e tutto andrà a meraviglia.


Da queste due terrificanti riflessioni sono nati due album (o meglio, ancora non sono nati, ma li faccio subito subito!!) che trovate nel mio blog fotografico.
Io vi do la buonanotte... è bello avere dei pensieri così, di tanto in tanto.
Spooky


 


 

Nessun commento:

Posta un commento