martedì 22 maggio 2007

IL sogno

Vado a studiare, promesso. Scrivo due righe per prendere coscienza del mondo... ho mal di stomaco e sono ancora totalemente insonnolita. Non ricordo cosa ho sognato stanotte, ma è stato stancante. E poi ha piovuto, ad un certo punto, nel mio sogno, e la grandine ed il rumore mi hanno soffocato i pensieri.
Oggi inizio a studiare il libro di Franzina. Bello, eh? Ho finito il manuale! Mi sembra un sogno!


A proposito di sogni: Notre Dame!
Giuli spulciando sui form ha visto che sembra torni Notre Dame. Zard vuole fare una sola serata, con IL cast. Vittorio escluso, sembra che tutti abbiano confermato la presenza. Sono voci di corridoio ancora, ma cavolo, NdP... sarebbe davvero non solo la realizzazione di un sogno, ma IL SOGNO che torna a vivere. Sarebbe Frollo e Max, sarebbe Spooky e Truman... sarebbe ancora emozione senza mediazione e senso logico. Sarei io.

Vado che c'è tanto da studiare.
Bacini!
Spooky



 

Nessun commento:

Posta un commento