giovedì 17 maggio 2007

Blood is my life!

Scrivo un pò e vado in università, oggi avrei parecchio da fare... alla fine chissà quanto di tutto quello che dovrei farò davvero. Non è che non mi senta bene (anzi, son giorni floridi, e non so proprio da dove siano venuti fuori!), ma sono un pò stanca ed un pò frustrata, dovrei cominciare a studiare. E a dir la verità...
Non so chi di voi ha visto il Grande Fratello quest'anno. Un'occhiata gliela do -ad anni alterni- anche io... e quest'anno, visto la che tv prendeva solo canale 5, me lo son guardato parecchio. C'era Andrea, il toscano che piaceva addirittura a Giulia -e non è cosa da poco, credetemi!- che s'era preso una sbandata per Francesca. Non so quando, in confessionale, disse "Francesca è così, mi fa sangue". Usò proprio queste parole... "mi fa sangue". Non ci avevo pensato fino a poco tempo fa... quando l'espressione ha assunto un significato anche per me.
Sangue. Ne abbiamo giocato così tanto lo scorso anno che a pensarci mi vien da ridere. Zard che ci dissangua, farsi succhiare un pò di sangue da Vittorio... ops, dal Conte, "il sangue è vita" sulla home del forum... e mille variazioni al tema. Sembrava quasi che, giocando, avremmo potuto prolungare l'agonia, e piangere e star bene per altre due ore, sulle poltrone rosse del mio GT. Ah... mi manca un pò, effettivamente, il GT. Il mio teatro, ragazzi!
Comunque, oggi il sole è timido e distratto, quasi altri pensieri, più grandi di noi, gli impedissero di dedicarci attenzione. E magari è così... magari la primavera fa effetto anche a lui, a volte. Chiudo gli occhi e ascolto il battito del cuore, per regolare gli umori sul suo umore, ed il sorriso sul suo sorriso... ma se guardiamo, alla fine non riesco mai a stabilire un vero contatto tra il petto e la mente, restando sempre la solita me. La solita Valeria... Spooky non la vedo da un pò. Chissà, magari s'è innamorata, magari Truman le ha regalato attenzione... non ci credete, eh? No, non ci credo neanche io... come sarebbe possibile?...
Tutti i miei spiritelli si agitano in questi giorni, e sembra si raccontino, tra loro, segreti a cui non posso avere accesso. Pazienza, aspetterò. E se nessuno verrà ad aggiornarmi... pazienza, aspetterò lo stesso. Tanto, molto altro da fare non ce n'è, no?... Giusto.

You kiSS back.
You not!

Spooky


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento