mercoledì 1 ottobre 2008

No, parliamone.

Sono uno straccio. Tre giorni di università e non mi reggo in piedi. Stasera ho coro, e l'unico pensiero che ho è quello di dormire fin quando avrò consumato tutto il sonno disponibile che ho... assurdo!
Non ricordavo che le lezioni universitarie mi stressassero tanto. Certo, ho già deciso quali lezioni non seguirò (addio Arcangeli... ci si vede all'esame...), e c'è Graffi che... che... oddio, si può sposare?? Lo posso includere nelle cose da sapere per l'esame?? Non c'è niente da fare, la glottologia ha dei lati allucinanti, ma altri che mi affascinano immensamente. E poi... bhè, poi è LUI! :D
Niente da fare per gli altri corsi, Tani e Lonardi: next year.

Tutto il resto è una nebulosa senza contorni: delle cose da fare, delle posizioni da rispettare, degli impegni che non rispetto, e su tutto me stessa, questa settimana di forzata solitudine che mi sta rigenerando più di quanto potessi credere possibile (l'idea di occuparmi di casa in assenza di Giuli mi riempie quasi di orgoglio, sapete?!), nonostante mi fiacchi nel corpo.
La bilancia stasera mi ha dato un risultato insperato ed inatteso: la sera non si dovrebbe pesare di più?! Bhè, stasera pesavo meno di stamattina. Ho un pochino fame adesso, a dire il vero, ma ce la posso fare: come mi succede spesso, appena vedo il traguardo vicino smetto completamente di fare qualsiasi cosa, e torno ad ingrassare... ma non stavolta! Ce la farò!

Per il resto... ne discutevo ieri con Gabri, che si è gentilmente preso con me un caffè (o meglio, io ho preso un caffè con lui), diciamo che ci si tiene occupati. Cerco di cambiare fuori per sentirmi cambiare dentro, e non so se può funzionare. Comunque, venerdì vado dal parrucchiere. E non vi dico che cosa vi aspetterà, perchè sareste tutti molto contrari... ma oramai ho deciso! A proposito della mia amata parrucchiera (che poi sono due, entrambe simpaticissime), oggi una delle due mi guarda e mi fa "lo sai che sei cambiata? che è successo?" e sorrideva. Deduco, quindi, che fosse un cambiamento in positivo. Mah. Ho risposto "ho lasciato il mio ragazzo. Magnifico come cambiamento, no? Ma è l'unica cosa che è cambiata". E lei "a volte fa bene. E basta un pò... poi passa".
Poi passa.  Giusto! Come mai non ci ho pensato prima?! Povere, mi vogliono pure bene, quelle due tipe lì, sono simpatiche, mi hanno chiesto della laurea, ed io che ci vado tre volte l'anno.

Vado a prepararmi per coro.
Augh. Qualcuno mi prenda a schiaffi, o mi addormento!
Spooky

PS: ...ah... no, niente. Eccheccavolo.

1 commento:

  1. perchè le mie parrucchiere quando ci vado mi raccontano i cazzi della mia città e non mi chiedono come sto io???

    RispondiElimina