martedì 7 ottobre 2008

Date la colpa a facebook...

...se non sono stata molto presente negli ultimi giorni.
Oggi, da brava ragazza, non l'ho neanche aperto, per evitare di farmi trascinare in quel vortice allucinante che è quel sito, e di non scrivere qui. Perchè dovrei scrivere qui. Vediamo.

Mi sono tagliata i capelli, come avete notato. E dopo aver litigato un pò con la piastra, sono anche riuscita a farli venire quasi bene. Insomma, devo affinare la tecnica (e soprattutto il TEMPO!), ma posso farcela.
Ho fatto la prova di pattinaggio a rotelle: appurato che mi piace da morire, e che hanno spostato al corso avanzato gli unici due che sapevano pattinare meglio di me, sono la star -olter che la più piccola- di un gruppo di signore ed un paio di signori di mezza età. Come al solito mi sento leggermente fuori posto, ma neanche poi tanto: sono adulta in fondo, no?! Appunto.
L'università è un vortice che ci risucchia e ci uccide, nessuno capisce un'accidente di questa laurea Magistrale, e da domani seguo il corso di inglese: spero che, continuando ad ascoltare una persona che parla solo in lingua, qualcosa di buono ne venga fuori.

Che altro?...
Sono rientrata nei jeans che avevo appena trasferita a Verona: bellissima sensazione. E sì che tutti gli anni pensavo che fosse il caso di buttarli, che tanto non mi sarebbero entrati mai più. Oggi ho fatto uno strappo alla regola, ma basta non esagerare con le sviste, e penso di riuscire a continuare a calare con una certa costanza. Spero.

Non fatemi parlare del resto.
Perchè fin qui le cose vanno bene. E' il resto che... uff. Ecco, non male, solo un pò uff. Non dormo molto, ho spesso mal di testa, non riesco a leggere più come prima date le lezioni universitarie, e tutto va un pò alla deriva, come se mi stessi facendo trascinare dalla corrente, senza avere un'idea chiara del perchè, nè del dove sto andando.

Buon pomeriggio...
vado su facebook! :P
Spooky

1 commento:

  1. noooooooooooooo niente tuffi nel passato!!! male! tuffi nel passato = male!!! guarda al futuro..odio..se ti distrae leggi il mio blog ma niente passato!

    cmq poi t passo il mio facebook!

    RispondiElimina