giovedì 16 ottobre 2008

Flu pills?...

Faticosamente mi metto a scrivere sul blog.
E dico "faticosamente" perchè la testa ancora gira, un pò troppo pesante, un pò troppo leggera, il naso è ancora chiuso, i muscoli ancora indolenziti, la gola ancora irritata. Ah, che bella cosa l'influenza! E proprio il giorno in cui avevo pattinaggio! E le prove del coro! Pazienza.
Mi sono riposata un pò. Non che avessi necessità di questo riposo (ho dormito qualcosa come 20 ore su 24... ma rimanerne sconcertati!), ma c'era, e me lo sono preso. Sono anche riuscita a finire i Tommyknocker, nel mentre, e un libricino di Pennac. Ho iniziato a leggere una cosa che non mi piace, adesso, ma finirà... e poi martedì c'è la laurea di Giuli. Oh, come sono contenta! Contenta perchè sta diventando più tesa di una corda di violino e poco sopportabile U_U (ssssceeeeeeeerzo! -e la mancanza dell'H è voluta!), contenta perchè la sera se magna, e prenderò martedì come "giorno di fuga dalla dieta", che in questi ultimi giorni si sta facendo meno sopportabile che mai... anche se la bilancia ha raggiunto un peso che non avevo da non so quanto: il fatto di non riuscire a ricordare quando nella storia della mia vita io abbia avuto quel peso mi mette di buonissimo umore. E per quanto ancora non si noti che sia dimagrita -e la cosa un pò frustrante lo è... eccome se lo è!- io SO che 8 chili se ne sono andati... e non è affare da poco!

Bene, queste poche righe mi hanno sfiancato.
Cosa?! Parlare del mio ultimo intervento? O dei miei ultimi pensieri?!... No, dai, non scherziamo. Lasciamo tutto dov'è, tutto com'è, che prima o poi riuscirò a convivere con me stessa.
Non mi va molto di pensarci.

Buooooonaserata, ragaSSuoli!
Spooky

3 commenti:

  1. io di pennac ho letto il paradiso degli orchi....e quel viaggio surreale e privo di nesso logico alcuno nella mente di un borioso perverso pazzo mi ha scolvolto...ti giuro che mi devo ancora riprendere da quel libro! io nel frattempo accumulo lardarelli ovunque...causa vita sedentaria! evvivva!

    RispondiElimina
  2. Pennac e' il mio scrittore predferito!!!! Ha un'inventiva e un modo di scrivere che Moccia e tanti altri scrittori se li sognano!!!!!!!!

    Ti e' piaciuto Tommynocker? Non me lo ricordo piu molto bene, dovro' leggerlo di nuovo... Ieri sera alle 11 su due canali differenti hanno fatto due film di King, The Mist e Silver Bullet... Ho visto meta' The Mist ma poi sono crollata...


    Ma.... Giuli si laurea!!!!!!!!!! Come e' andata con la Grossato???? ghghghghg Falle tante complimenti da parte mia!!!! Tantissimi bacccciiiiii

    RispondiElimina
  3. Sai che non apprezzo Pennac!

    Tommyknocker? La brutta copia di IT, ma bello. Ancora devo capire da che libro è tratto The Mist, qui esce (o è uscito) a giorni, ho visto un pezzo del trailer. E sai anche che non guardo i film di King da sola... ancora faccio fatica, la sera, a convincermi che It non sia in giro...

    RispondiElimina