domenica 26 ottobre 2008

66

So di essere un pò latitante. Abbiate pazienza. Sto cercando di rimettere in piedi i pezzi della mia vita.
Tutti mi vedono più serena, loquace, gioviale, piena di voglia di fare e di interessi nuovi.
E' vero. Non lo so neanche io perchè, ma è così. Poi capitano le serate come ieri in cui tutto va placidamente a rotoli, ma non fa niente.
Intanto, la mia dieta continua. Psicotica, ma abbastanza bilanciata. Ed efficace. Splendidamente efficace. Come consiglia chiunque su internet, perdo AL MASSIMO un chilo a settimana, che è quando di più salutare possa esistere. Il che vuol dire che sto mangiando, comunque, senza togliermi il pane di bocca. Oggi ho anche assaggiato il primo gateau di patate preparato con le mie dolci manine. E già sto pensando a domenica prossima, quando Giuli si troverà davanti una cosa davvero molto carina da vedere... e spero anche da mangiare! Comunque oggi mi pare di aver fatto il mio figurone.
E so che il mio peso come titolo non è un granchè, e che devo scendere ancora (per chi non mi conosce, non sto diventando anoressica, e senza sapere la mia altezza non potete fare niun calcolo :P), ma se sapeste da quanto sono partita, sareste contenti come lo sono io!!! :D

Nient'altro. Non ho voglia di parlare di altro, a dire il vero.
Di come va, degli sbagli che commetto, di quelli a cui cerco di porre rimedio. Mi mancano delle cose... ma cerco di non pensarci, o meglio, di pensare solo a quanto mi manchi il cibo, concentrando su di esso tutta la mia attenzione... e lasciandomi andare a qualche sfogo di tanto in tanto, senza però abbuffarmi... a parte alla laurea di Giuli, ma quello lo avevo proprio messo in conto.
Martedì sera andiamo a cena con Simone, che ci aggiornerà... spero di non dover aggiornare io, non ne ho proprio voglia. Ma se domani dovessi davvero andare in università, come temo, farò un salto da oviesse a comprare un cerchietto -con il nuovo taglio ci starebbe proprio bene!- ed un paio di pantaloni nuovi: i miei cominciano ad essere fantasticamente larghi.
Anything else? Yes! Mi sono trovata un amico di penna. Quasi londinese. FiQo! Così parlo un pò di english, and I improve it. Awesome!

Stasera sono contenta. Sto cominciando addirittura a suonare il FA con il barrè, vi rendete conto?! E stasera ho visto Ritorno al futuro 2. Insomma, la vita vale la pena di essere vissuta, dopotutto!

One kiss,
Spooky

2 commenti:

  1. io sono ancora un po' più su di te, ma mi consolo dicendomi che dopotutto ci sono anche i muscoli, nel mio corpo...

    pia illusione?

    mah


    jkw

    RispondiElimina
  2. io devo assolutamente iscrivermi ad un coro di Gaaaaaaaag....che mi fa morir dalridere detto cosi però funge!!!

    RispondiElimina