lunedì 6 ottobre 2008

Capelli 2 - La vendetta

E così i capelli furono lavati. Prima o poi doveva accadere. E così Valeria dovette fare i conti, per la prima volta nella sua vita, con fono e piastra. Non è stato un bell'incontro U_U. Ed ovviamente i capelli sono lungi dall'essere venuti come me li ha fatti la parrucchiera. Domani tenterò il secondo round, sperando vada meglio. Anche come sono venuti stasera "va": ma considerando come li avevo ieri, sigh, sob, sono un distrastro in confronto. Vedremo. Imparerò, no?! Mica posso essere così rincretinita da non saper lisciare un ciuffo di capelli. OH.

Vi volevo solo informare. Giuli è tornata, con un regalino per me che è un amore: una magnifica "confezione di pillole", che in realtà sono cioccolatini, con tanto di croce, e di scritta carina "Happy pills - against the unbearble lightness of being" (Pillole della felicità - Contro l'insostenibile leggerezza dell'essere). Magnifico!
Contengono anche un'1% di raffinato humor britannico... io ne avrei messo leggermente di più! :P

Vado. Leggo un pò.
La Lauro mi ha risposto! Sono contenta ;)
E domani... prova di pattinaggio!!! Sono estasiata all'idea :D
Spooky


6 commenti:

  1. che carina!!dolce! ad una mia amica al compleanno hanno regalato pastiglie a forma di pene...li direi che ce ne era troppo di umorismo...e non era neanche tanto inglese! Ehi cara cm mai non mi visiti più? hai mica problemi con l'autorizzazione?

    RispondiElimina
  2. Non mi fa entrare su tuo blog :(

    RispondiElimina
  3. oddio scusami! pensavo di averti attivato, ho fatto tali casini con le autorizzazione!!! prova ora!

    RispondiElimina
  4. Ti aspettavo al varco.

    Anzi, allo shampoo.

    RispondiElimina
  5. Va meglio dopo la doppia passata di piastra. Non come la parrucchiera (devo affinare la tecnica) ma meglio.

    Prophecy, ancora niente :(

    RispondiElimina
  6. AAAAARRRRGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Che hai fatto ai capelli??????????

    Oh Mio Dio... faro' gli incubi stanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quanto mi piacevano i tuoi ricci!!!

    ChiaraInCanadaAlFreddo

    RispondiElimina