domenica 2 dicembre 2007

House, sweet Hou... che palle 'sto titolo!

Dopo aver brillantemente scoperto che la mia fantasia si restringe a citazioni poco dotte e titoli replicati all'infinito, eccomi qui!
Casa!! Non so cosa dovrei portare nella memoria, di questa settimana a Roma, e cosa dovrei cancellare. Provo a fare una lista, cominciando dalle cose negative.


Cancellare:



  • Il pianto di sabato notte

  • I brutti pensieri di venerdì notte, e soprattutto di lunedì sera

  • Le foto mosse

  • L'espressione fondamentalmente triste che ho mostrato ad una persona

  • Il signore di una certa età che faceva le battute mentre ero a teatro.. e che tentava di guardarmi dentro la maglietta -_-"

  • Una frase azzeccata sul mio carattere

  • Mia madre che conosce Vittorio


Ricordare:



  • La compagnia di Matte-orio, alias Kid, alias Jimmy, al secolo Marika

  • La salutare chiacchierata con le gemelle di mercoledì

  • Il primo abbraccio che ho dato a Vittorio venerdì sera

  • Il bacio che mi ha chiesto

  • Gloria che ha capito tutto al volo

  • Il sorriso di una persona a cui tengo, ed un suo bacio

  • L'abbraccio di Maura, e le sue parole

  • Le ciacole con Blue

  • Un apprezzamento lontano

  • Mia madre che conosce Vittorio


Mi sa che sono più le cose belle. E anche se fossero meno... contano di più. Oh, ragazzi, mi sento proprio contenta di questo momento di pausa che mi sono presa. Boh, rinvigorita, quasi sollevata.
Chi lo sa se durerà? Per il momento me lo tengo... e poi vedremo.


Nel frattempo...
VALE', STUDIA!!!!!
Spooky



 

6 commenti:

  1. Sono di più le cose positive. E comunque, sono molto più belle. E comunque, quelle negative sono poco negative. E comunque è un'ersperienza da rifare. E comunque dovresti essere più ottimista. E comunque.. studia!


    M-O, alias K, alias JW, al secolo M.



    PS_

    questi nomignoli per celare la mia identità ormai non servono a nulla... XD

    RispondiElimina
  2. I nomignoli non servono per celare la tua identità.. semmai per arricchirla di dettagli importanti! ;o)

    RispondiElimina
  3. Stanotte vi ho sognate entrambe.. O_o

    Per caso avete a che fare con un tartaruga di peluches?? O_o

    RispondiElimina
  4. @ Spooky:

    Ho capito, non sono io quella che dev'eessere celata!


    @ Deb:

    no, non credo almeno.

    RispondiElimina
  5. Tartaruga??? Tartaruga???

    Mi parli di tartarughe dopo il sogno di stanotte???

    AAAAAAARGGGGGHHHH!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Hai sognato di essere stata picchiata da una tartaruga?!

    RispondiElimina