mercoledì 4 aprile 2007

Le quattro della notte

Doveva essere un bel post, questo... uno goliardico, dove si parlava di persone che stanno diventando amici, di serate passate davanti alla tv con la birra a ridere di Zelig OFF e chiacchierare in santa pace, di piatti lavati alle 4 di notte (o di mattina?) e nanne fatte alle 5, di occhiaie, di risate...

Ma non ne ho più molta voglia, adesso, al solito. Perchè riesco sempre a farmi rovinare tutto? Perchè non ho mai il coraggio dei miei gesti, delle mie azioni? E perchè io sono... sono fatta come sono?...
Avee presente Clark Kent (semmai si scriva così)? Più guardo Smallville e più mi chiedo perchè cavolo non dice ai suoi amici che è Superman... e poi, nelle mie piccole cose, nella vita abituale di ogni monotono giorno, sono io la prima a mentire e schivare........


è per questo che sono venuta a Verona?....

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento