martedì 24 aprile 2007

Season three

Ho appena finito di guardare House... tanto questa sera un'altra puntata nn me la toglie nessuno... quasi l'ultima... va bene, doveva andare così! Bella stagione, anche se un pò priva di realismo... vedremo cosa si inventano per chiuderla, alla fine, dopo i brillanti finali di prima e seconda. MAH!
Comunque, si parla anche d'altro. Del raffreddore che non va via (Vicodin Vicodin Vicodin), del mal di collo (House House House), dell'insonnia (Mulo Mulo Mulo)... insomma, sì, si parla di House. E' che quando sono sotto pressione, o mi sento in attesa, l'unica cosa che riesco a fare è attendere... e non pensare. House è una bella soluzione. Lo erano in molti, ma Greg... ha una dote speciale, immagino per l'età. Non ho i 15 anni di quando impazzivo per X-files, ne i 12 dei BackStreet Boys (che non c'entrano nulla, ma avevo voglia di affrescare il periodo delle mie scuole medie... un incubo!), e l'unica mia passione ha nome e cognome, pizzetto e capelli col gel.
Così nasce il dottore zoppo (...ma in gamba... che titolo ilare...!!), tra un pensiero ed il tentativo di non pensare.

Bon, è tardi e sto scrivendo idiozie.
Pazienza... :P
"You kiss back." Eh, già...

Spooky






3 commenti:

  1. anche io andavo matta per x-files!!!

    ho tutti i dvd!!!


    per caso sei interessata alle prime tre serie in cassetta??

    RispondiElimina
  2. Secondo me ha vhs e dvd anche in aramaico antico...

    RispondiElimina
  3. Ho già le prime tre serie in VHS, e sto cercando da anni di rivendermele.. :P

    Mi spiace!

    RispondiElimina