martedì 16 febbraio 2010

Martedì difficile

Ennesime promesse non mantenute, ennesimi patti stracciati. Poi mi stupisco di Yabu, di Tsukku, e di Ishido... sono io la prima a pensare una cosa e farne un'altra. E' che non ne posso fare a meno: cerco di migliorarmi, di crescere, ma penso che resterò una bambina tutta la vita. Continuo ad essere esausta... spero il weekend mi dia indietro un pò di forze. Perchè tra ieri ed oggi mi sono sentita... prosciugare penso sia il termine esatto, e non ho proprio idea di come farò ad affrontare la giornata di domani. Mi sembra tutto così privo di senso... prive di senso le mie lacrime, privi di senso i miei discorsi, i pensieri e le supposizioni.
Se io non fossi io... Ma io sono io, e sono davvero, davvero stanca di vivere in base a se che non si concretizzano.

Scusate il post. Speravo che scrivere mi aiutasse... ma niente. Ho provato a tirarmi su, oggi... ve lo giuro, ci ho provato... perchè sentirsi così svuotata? A che pro? Non mi aiuta, e di certo non importa a te. Che devo fare? Che devo fare, per negare ogni sorriso che mi dai, smettere di calcolare ciò che dici, e viverti, in un modo o nell'altro?...

...quasi sperso in un letto così ampio...

Spooky



Nessun commento:

Posta un commento