giovedì 3 dicembre 2009

Did you see?

Avete visto? Ho aggiornato un pochini di link. Tanto, per come stavano andando le cose, bisognava farlo! Così ora avete la possibilità di gustarvi le deliziose ricette di Misya, e di godere di un altro blog a fumetti molto carino, visto che si basa su fatti reali... è magnifico vedere "chi sta dall'altra parte" del telefono di un call center!

Di altro è meglio non parlare, domani si torna a Roma, ed io ho la sveglia tra tre ore e mezza... dal che deduco di non andare a nanna, stanotte, tanto per gradire. Non fa niente, praticamente l'avevo preventivato... sai che bel sonno che mi faccio in treno poi! Sarà una passeggiata arrivare a casa... dove mi aspetta, per inciso, il mio canadese preferito, nonchè unico, visto che non è neanche canadese... e poi via, giù, giù, fino ad Aggiungi un posto a tavola, fino alla mia Fred, fino alla mia Georges!

E poi finalmente Blue... e casa mia, e le mie cose, e Ric ed i miei amici... qualche giorno di pace... senza giudizi e senza dita puntate da schivare... sperando che a regolare la mia vita, per una volta, possa essere io, e non il mondo che mi circonda...
...in realtà, mi manca -in prospettiva, diciamo- Jimmy. Mi manca il sapere che quando tornerò a Verona, avrò ricaricato le mie batterie romane, ma non l'amicizia nevrotica, speciale e sostanzialmente folle con la mia Metà.

Un bacio ai veronesi, che non faranno il minimo caso alla mia assenza.
Spooky



1 commento: