lunedì 28 dicembre 2009

"Addio, terra!"

Come diceva Don Silvestro... ho un paio d'ore ed ho quasi finito di prepararmi... ho fatto una colazione pantagruelica, così posso stare benissimo senza pranzo e non risentirne... no, ok, ho fatto una colazione pantagruelica perchè ne avevo voglia :D Ma al massimo coglierò l'occasione per non pranzare :P

Sistemo le ultime cose, mi infilo la cintura che -ahimè- si chiude a fatica, e me ne vo. Magari farò un aggiornamento veloce da Berlino, chi lo sa. Per il resto... il bilancio 2009 lo farò al mio ritorno, tanto non è che ci sia molto da bilanciare, e prometto, prometto prometto che cercherò di pensare ad Edoardo il meno possibile. Lo stretto necessario. Praticamente niente.

Un bacino a tutti...
BUON ANNO!
Spooky

PS: ieri ho rivisto un pezzetto del primo Harry: io ADORO questa saga! :')



1 commento: