venerdì 18 settembre 2009

...hanno cambiato l'interfaccia di splinder!

Ovviamente non è che io vi scriva alle 6:44 per dirvi che hanno cambiato l'interfaccia di splinder, ma sta di fatto che è così, ed è carina... fa molto messenger, se capite l'analogia, ma la vecchia era troppo "pascal" per me, e questa da un tocco di moderno alla cosa.
E' prestissimo, lo so, e scrivere "da questo lato del giorno" sembra quasi sbagliato, nonostante Tara dicesse che preferiva vedere l'alba perchè si era svegliata presto, che non per non aver dormito fino alle prime luci del sole. Io preferisco scrivere di sera, ma ho qualche minuto, e conoscendomi stasera non avrò voglia di aggiornare.

Cosa posso dirvi? La sveglia è suonata prima da me che dalle galline per le solite, noiose ed inutili analisi che devo andare a farmi... e sinceramente ho preferito svegliarmi presto oggi, che comunque devo lavorare, che domani, in cui magari un sonnetto fino alle 9 riesco a farmelo.
Ho saputo di dover lavorare anche la settimana prossima, il che è un bene: Giuli non c'è, ed io non avrò modo di stare tutto il giorno in casa da sola a deprimermi... inoltre sono sempre più soldi ipotecati che entrano, e non mi dispiace mai.
Ieri sera il mio folle proposito di Londra è giunto alle orecchie dei miei, ed ha preso forma l'idea di salire per Halloween: immaginate che bello andare su con tutti che si travestono e roba simile! In più ho un paio di buone conoscenze, e magari si organizza qualcosa tutti assieme... sarebbe bello!

Non ho molto tempo, perciò chiudo qui.
Spero solo che alla ASL sotto casa facciano l'analisi assurda che mi serve, altrimenti la sveglia ante-alba non sarà servita a molto... oltre che a farmi fare una bella colazione fuori con cornetto e cappuccino, ovviamente!! :P


Un bacino,
Spooky


 

2 commenti:

  1. io la vedo sempre uguale :-(

    RispondiElimina
  2. Forse Tara non ha mai aspettato di veder sorgere il sole sul mare.

    RispondiElimina