giovedì 14 maggio 2009

Pausa studio

SONO: Spooky
ASCOLTO: i miei pensieri urlanti
CERCO: lui
MI SENTO: uff
BALLO: solo da brilla
CANTO: sempre, anche solo mentalmente
DOVREI: studiare

[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO: oltre questo blog, un foglio word ancora peggiore
TI PIACE CUCINARE: moltissimo, soprattutto dolci
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: nessuno nessuno... no. Magari son persone che non sento più, e non c'è una persona che sa "tutto al completo", ma lascio spesso pezzi sparsi qua e là
TI MANGI LE UNGHIE: le pellicine attorno alle unghie, fino al sanguinamento
CREDI NELL'AMORE: purtroppo sì

[CHI E'?]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: boh... forse Giulia S.
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: dipende in che senso incasinata... comunque Makka per la situazione emotiva e per il caos della sua stanza, e Besson, ovviamente, perchè non sa mai a chi dare i resti
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: Makka? Mi sa di sì :D
L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: Minozzi! Il mio prof di informatica umanistica

Ti VUOI SPOSARE? vorrei, ma comincio a pensare che non troverò la persona adatta, o che non saprò riconoscerla, il che poi è lo stesso
TI SEI MAI TATUATO? no, ma quest'estate vorrei farmi un hennè
TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? Ora che non li ho vicini, vederli di tanto in tanto mi fa star bene, sì. Ovviamente papà è papà!
TI PIACCIONO LE TEMPESTE? Se sono al chiuso sì
COLORE: rosso, e blu
CANZONE: Quanto t'ho amato (R. Benigni)
CIBO: sempre, ed in quantità industriali... sono due ore che resisto alla tentazione di mangiarmi un gelato, per dire
STAGIONE: primavera e inverno
SPORT: fit-boxe :D
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? cioccolato al latte
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? bianco!

[NELLE ULTIME 24 ORE]
HAI PIANTO? non so se un singihozzo nel dormiveglia valga come pianto...
HAI AIUTATO QUALCUNO? così mi è stato detto
HAI COMPRATO QUALCOSA? mi sono pagata la cena al Pedavena
SEI AMMALATA/O? tanto, tanto mal di gola
SEI ANDATO AL CINEMA? non ci vado dalla scorsa estate...
SEI ANDATO AL RISTORANTE? bhè, diciamo che non è proprio classificabile come ristorante, ma insomma... sì!
HAI DETTO 'TI AMO'? più di una volta nel corso della serata di ieri!
HAI SCRITTO UNA LETTERA? volevo, questa mattina, ma ho desistito da questo intento paranoico ed adolescenziale
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? non nelle ultime 24 ore ^_^
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? magari! Il mo blog non conta come testata giornalistica, vero?!
TI E' MANCATO QUALCUNO? sì... cavoli, decisamente sì
HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? un sacco di gente! volete la lista? Giuli, Fra, Emanuele, Fra, Luc, Giuli, Fra...
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? ho alzato la voce quando alle 23 di ieri sera mia madre mi ha detto che "era troppo tardi".......
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no, fortunatamente :D

[VARIE ED EVENTUALI]
COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA LAPIDE? "Voleva Amare"
COSA PENSI DEI REALITY? diversivi da merenda
GUARDI LE STELLE? a volte, quando il cielo ed il tempo e l'occasione me lo permette
QUANDO PARLI CON UNA PERSONA LA GUARDI NEGLI OCCHI? non di norma
SE TI UBRIACHI PERCHE' LO FAI? per perdere i freni che mi tengono incatenata alla mia tristezza e vivere sorridendo almeno per qualche ora, non preoccupandomi assolutamente delle conseguenze delle mie azioni
SEI SEMPRE CONVINTO DELLE SCELTE CHE FAI? praticamente mai
ODI QUALCUNO? oltre me?
COSA PENSI DI FARE QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI SPUTTANA? mi arrabbio come una iena... e poi di norma mi do la colpa: devo aver fatto qualcosa per essere sputtanata, evidentemente
VAI IN DISCO? mai, a meno che io non ci venga trascinata
HAI PAURA DEL BUIO? no, lo trovo un'ottimo confidente, discreto ed affidabile
BIRRA O VINO? vino!
STRACCHINO O PHILADELPHIA? stracchino tutta la vita
STORIA O MATEMATICA: matematica
DOCCIA AL MATTINO O ALLA SERA: sera... ma anche al mattino. Boh, l'importante è poterci impiegare ore ed ore!
PISCINA O MARE: mare :D
SOLE O LUNA? luna, per forza!
INIZIO O FINE? inizio... le fini mi mettono una tristezza epocale

Makka... ti rendi conto che i 3/4 delle rispettive risposte "questo o quello" erano opposte?! :D
La mia Metà... il mio complementare!!
Spooky


1 commento:

  1. stai messa davvero male se sono la persona più sexy che conosci.


    JKW

    RispondiElimina