giovedì 21 maggio 2009

Bello svegliarsi...

...e ritrovarsi dopo poco a piangere. Proprio un perfetto inizio di giornata... lo consigliano tutti i medici, davvero.
Insomma, oggi è giovedì, ma non è per questo che è una pessima giornata. Lo è perchè sono preoccupata, preoccupata e stanca, ed anche se nella mia vita non ho mai dovuto affrontare grossi problemi, sono tre mesi che combatto praticamente tutti i giorni con la mia salute, e la cosa comincia a sfiancarmi un pò.
Aspetto con ansia di poter fare le analisi del sangue, sperando di capire cosa c'è che non va, ed agendo di conseguenza sul problema. Intanto vivo alla giornata, con sbalzi d'umore che mi lasciano spossata, influenze che vanno e vangono, giramenti di testa, e tutto il resto che non sto qui a spiegare.
E' un periodo no per un sacco di persone che conosco, e che mi sono più o meno vicine: a cominciare da Salvatore, ovviamente, per poi arrivare al papà di una corista, passando per Ric, che non sta bene perchè le persone che ama non stanno bene, il che è un pò un circolo vizioso, ma insomma.

Poi ci sono io. Sto dando tutta la colpa alla mia salute, e spero sia così: conservo il sogno che, appena capirò cosa c'è che non va e lo sistemerò, il mio umore migliorerà. Perchè adesso non è affatto buono: passo dalla rabbia alla rabbia, alla fame nervosa, alla rabbia, alla tristezza, alla malinconia, il tutto senza cognizione di causa, mi abbuffo di dolci e poi mi pento, ho caldo ed il tempo afoso di Verona non aiuta, dovrei studiare e non ho voglia, insomma, peggio del solito mi sembra.
E con i ragazzi... ma che ho?! Ditemi, ho qualche pupazzetto sul viso, e non me ne rendo conto?! Dovrei farmi una maglietta con scritto "sono libera, è vero, ma questo non vuol dire che io la dia al mondo. In più, mi piace Edoardo, Edoardo, capito?! Non ogni ragazzo esistente sul pianeta, SOLO Edoardo, ok?!" ma forse sarebbe troppo lungo da mettere su una maglia. Forse sarebbe meglio scrivere "No Edoardo, no party", e amen.
Che poi... mi piace davvero questo ragazzo? Mah. Ieri ci pensavo... e non lo so. Cioè, lo so, ma visto che le cose sono quelle che sono, e che ormai mi sono già rassegnata (ok, una parte di me lo è) che non c'è possibilità di cambiare il futuro... magari mi sto prendendo per tempo, per non avere una delusione troppo forte, ecco. Prepararmi al peggio, che poi, visto come stanno andando le cose ultimamente, si sa che al peggio non c'è mai fine. Comunque.

Vado a studiare, o almeno a leggere un pò.
Insomma... vorrei che almeno la mia salute non fosse oggetto di post, invece. Passerà. Starò bene. E magari questo influenzerà positivamente anche il mio pessimo umore.
Baci,
Spooky


1 commento:

  1. Intanto fai gli esami e se hai molto da aspettare per farli e devi intanto studiare vieni da me

    Io vado al lavoro, ti lascio in casa con micio e la connessione attaccata, studi, passeggi, fai pet therapy e quando arrivo verso le 17,30 chiacchieriamo e facciamo le idiote in due che è sempre meglio che farlo da sole


    Maura

    RispondiElimina