martedì 12 maggio 2009

All I need

E' tutto il giorno che voglio scrivere qui. Anzi, diciamo che è da ieri che ho voglia di scrivere, ma poi, vuoi per un motivo, vuoi per un altro... è che poi non sapevo neanche bene se scrivere qui, o in privato, tanto per dirlo fuor dai denti (...zz!!).
Sono due giorni che guardo foto. Le guardo, le guardo, e le riguardo. Tentando di sviscerare qualche significato nascosto, cercando l'assassino di Harriet, se proprio volessi fare una citazione dotta, o semplicemente sperando che compaia una foto in più, un'angolazione diversa, un diverso modo di leggere le cose, che non sia quello che conosco già.
Chi lo sa poi com'è successa, questa cosa qui. Forse era solo il momento giusto, forse Truman si era stancato di stare a guardare in silenzio. Ha aspettato, ha aspettato... poi ha chiamo Lachesi, ed ha detto "ok, muoviamoci!" ed eccomi qui.

Scusate. Vorrei scrivere di più, ma mi rendo conto che mi fa star peggio... e non intendo la cosa in senso figurato, ma letterale: ieri mi è venuta la febbre, mi sento uno straccio, e mi sono resa conto che a scrivere mi torna il mal di testa, e mi prende la nausea, quindi... me ne vo!

Riprenderò questo discorso, comunque. Truman, non pensare di farla franca. Stavolta sono in grado di riconoscerti, e di sconfiggerti.
Spooky

Nessun commento:

Posta un commento