mercoledì 30 luglio 2008

Nervous

Sono nervosa.
Non so bene perchè, ieri stavo benissimo... probabilmente ho dormito troppo poco, e le corse che dovrò fare nel pomeriggio non aiutano di certo. Più che altro mi scoccia da morire dover essere in piedi, senza poter fare nulla, in attesa di un tecnico sky che arriverà alle 13... perchè quando ti dicono "dalle 10 alle 13" significa che verranno alle 13, ma se per caso esci un minuto, dico, un solo minuto... loro riescono a beccarlo. E vabbè.
In più, ho preso una decisione: niente di più parole non dette. Adesso, tutto quello che vorrò dire lo dirò: che mi caccino. Che facciano vedere quello che siamo, una volta per tutte.
Sono nervosa. Troppo. Spero di calmarmi un pò. Non fa bene alla salute, avere tutta questa rabbia, tutto questo nervosismo, tutto questo malcelato rancore, senza neanche sapere contro chi o contro cosa. Spero mi passi, oggi pomeriggio ho la seconda riunione per la stesura della sceneggiatura. Mah. L'entusiasmo di lune' sera si è un pò spento... sarà che due ore di viaggio per tre di riunione, e poi altre due al ritorno mettono il tutto in una luce strana.

Bacio,
Spooky

5 commenti:

  1. Non sto molto bene, a dir la verità. Aspetto in un angolo tempi migliori.

    Ciaociao!

    RispondiElimina
  2. cmq ho controllato: ethan hawke ha fatto l'attimo fuggente. quello che recita in dr. house (wilson mi pare) è un altro! Santo cielo!

    RispondiElimina
  3. Robert Sean Leonard, WILSON, c'era anche lui ne l'attimo fuggente... Era PUCK... per capirci quello che il babbo non vuole che reciti, ma che diventi DOTTORE... quando si dice il caso!


    Scusa Spooky se ti ho bruciato la risposta, ma su... RSL son ferrata! :-D chissà come maiiiii


    AHHHH sono in FERIEEEEEEEE!


    Buon TUTTO e ICAB...

    RispondiElimina
  4. Fai bene

    Dire serve.

    Serve sempre anche se alle volte fa male, può essere frainteso o magari hai torto ma devi sfogarti

    La stanchezza gioca brutti scherzi, ti fa vedere cose che non ci sono o amplifica a dismisura cose che sono risibili e che diventano invece troppo importanti

    Alle volte quando uno si rende conto che sta per scoppiare è meglio avere una valvola di sfogo "al volo"

    Una valvola che serve come punching-ball

    Finito coi pugni, uno fa un bel respiro e magari si prende il punching-ball sulla faccia perchè si è rilassato.

    Così si rende conto che era una stupidaggine.

    Usami come punching-ball, l'ho fatto molte volte con altre persone

    Credo di poter ricambiare ogni tanto il favore


    Maura


    P.S. Wilson "è" uno dei ragazzi dell'Attimo Fuggente. Ed è il ragazzo che si suicida e per il quale gli amici salgono sui banchi "Oh Capitano, mio capitano ..."

    RispondiElimina
  5. C'è stato lo schieramento per difendere la carriera di Robert, brave! :P

    Giulia, spero davvero che ci siano tempi migliori... mi dispiace che le cose non siano come le vuoi :(

    Un abbraccio stretto!

    RispondiElimina