domenica 6 luglio 2008

Shyanneyuu :D

Welcome!
"Torno" da due giorni in compagnia di Yuu: non c'è niente da fare, le gemelle puoi dividerle, ma restano comunque grandi. E non è una frase fatta, o una battuta. L'altro giorno mi ha scritto un messaggio Yuu, dicendomi "sei proprio un bel pensiero", e mi sono ritrovata a pensare che lui era un bel pensiero, anni fa... e che adesso (anche?) loro lo sono. Due bei pensieri, che quando niente va al suo posto, mi ricordano che c'è qualcuno che mi appoggia e mi sostiene, quasi senza rendersene conto, e senza volerlo.
Perchè non importa quanto poco ci sentiamo, quanto poco ci vediamo, quanto poco stiamo insieme: noi siamo unite dall'interno. Com'è che avevo detto? Dracula ha sintonizzato i battiti del nostro cuore. Probabilmente è stato Vittorio a farlo, ma non importa: è successo, e ringrazio che sia successo.
Ora vi lasico, magari scrivo più tardi. Era solo un appunto di viaggio.

GRAZIE RAGAZZE!!
Spooky

1 commento:

  1. Yuu è quella che ci ha fatto prendere uno spavento, soprattutto al Lupo ....

    Shy è l'altro pezzo di Yuu o viceversa

    Solo che pur essendo due e vedendo che sono una, loro sono sempre due e son due belle due


    Maura

    RispondiElimina