giovedì 3 luglio 2008

Constatazioni

Volevo ci fossero tre persone alla mia laurea. Sono quelle che contano, quelle che contano davvero. Le altre, tralasciando chi NON PUO' esserci per motivi tecnici (Kid a Bari, per dire...), non saranno presenti. Non è colpa di nessuno: sono io che sono venuta a studiare qui... quindi io che mi assumo la responsabilità di non avere nessuna delle persone che vorrei alla mia laurea.
Sarà strano festeggiare, senza chi ha visto il mio percorso, ed amato i miei insuccessi.
Sarà strano festeggiare senza Riccardo. Ma no, che dico? Quando mai ho festeggiato con lui? Quando ma siamo stati insieme in una data che contava? Un anniversario, un giorno speciale? In sei mesi, siamo stati insieme solo al mio compleanno. Il suo è andato a monte, tutti i nostri mesiversari anche. Ma, come si dice?... Lasciamo stare, va.

Vado. Non so perchè sono venuta ad intristirmi qui. Mah. Com'è venuta, la tristezza andrà via... tanto devo mettermi a ripetere la tesi.
Spooky

3 commenti:

  1. Ricorda che si tratta solo di una laurea. A quella di Mauro non ci sono andata perché lavoravo: abbiamo festeggiato poi. L'importante è che ci sia tu e che tu sappia che noi saremo vicini e ti penseremo da tutta la Penisola.


    franca

    RispondiElimina
  2. Franca, sei sempre un'àncora di salvezza! :)

    RispondiElimina
  3. appunto....

    annaloudipocheparolemabuone

    RispondiElimina