martedì 22 gennaio 2008

Annotazioni

E non mi laureo più.
Non a marzo, almeno.
Giugno. Vi piace giugno? A me sì, mi pare un bel mese, in fondo, per laurearsi. E con questo penso di aver detto quello che avevo da dire, almeno per quel che concerne l'università.
Ah, no!! Una cosa va detta. Trenta e lode. Alla faccia della laurea. Yeah.

Poi. Volevo parlarvi un pò di Chinaski. Chinaski chi? direte voi. Ma come... non guardate i miei link?! Dovreste! Quindi  non vi dico niente. Solo, vi rendete conto della genialità con cui parla della sua vita quotidiana? Un pò come Eriadan. Un eriadan-non-a-fumetti, direi io. Quindi ecco, leggete, leggete. Fanno quello che io non so fare: interessare il lettore alla materia. Ok, Eriadan ogni tanto parla di sè, si confida. Ma Chinaski no. Eppure, è interessante. O almeno a me interessa. A voi no? Provate.

Alcuni appunti sulla mia dipendenza (ed attuale e prolungata astinenza) da telefilm.
-Ben è cattivo. Parecchio cattivo. Ed ha il fascino di un gatto morto. Mi piace molto, l'omicida Ben.
-Juliet  non è cattiva. E' buona. Ma mi sta davvero, davvero antipatica.
-Locke è un idiotino, e mi scoccia ammetterlo.
-Kate... ma su, come si fa a lasciare un tipo come Jack?! Si fa di ossicodone!!
-Jack. Si fa di ossicodone!!! Dico, SI FA DI OSSICODONE!!!! Vicodin, idiota, V-I-C-O-D-I-N!!
-Shane è la donna della mia vita. Una delle tante, almeno.
-Jenny mi sta profondamente sulle scatole.
FIne appunti telefilm.
Ah, no, ne manca uno.
-Hugh Laurie in quella pubblicità è un Mito. Di Stefano (il doppiatore, ndr) no, ma Laurie sì. Ed io lo ADOVO.

Lo so, lo so.
Volevate un post che dicesse qualcosa. Ma voi non immaginate neanche quanto io sia stanca. Quanto abbia bisogno di riposo. Stasera mi sa proprio che mi metto a letto ad un orario da neonato. E domani... ecco, se volete che dica qualcosa, vi dirò qualcosa.
Domani sale Riccardo. E non mi importa più se sono stanca, e non mi importa più di quanta fatica ho fatto per studiare tutto entro oggi... sale Riccardo, e non c'è altro che conti. Niente altro.

Un abbraccio,
Spooky


3 commenti:

  1. No io preferisco questi post qui, che almeno li capisco *_*

    E addirittura concordo con 3/4 delle tue affermazioni!


    Ps: Bwhuahuahauhaua Shane è la donna della vita di tutte le donne U_U Penso tu sia solo la 4575'875983465'9182651465'98146519845esima persona che dice una cosa del genere!

    Lol..

    Vedi che in qualcosa pure tu sei come gli altri? :P


    pps: Parla seriamente.. Locke non è un idiotino..
















    E' un'idiota tondo tondo.

    RispondiElimina
  2. chinaski è un genio!

    lo seguo pure io...veramente geniale...


    cmq...non hai idea di quanto ti stia invidiando in questo momento vale...sigh


    baci

    RispondiElimina
  3. giugno è un mese bellissimo!


    E se te lo dice una che ODIA il caldo e ama i mesi invernali, dicembre lo odio per altro non per il clima, puoi fidarti, vero che ti fidi?


    Ah...scusa i deliranti sms... potrei scriverti i commenti qui...ma non tutto lo posso scrivere in luogo aperto al pubblico...


    e prima che arrivi la giusta obbiezione che esistono le email...

    obbietto da sola me medesima...


    questo sì che è essere contorti!


    Ah buona domenica e buona settimana.


    RispondiElimina