mercoledì 2 gennaio 2008

Minuti

La mia vita, in questi giorni, si divide in minuti. Soloin minuti. Minuti che rubo, che dedico, che mancano o che avanzano.
In un minuto rubato ho letto il post di Marika, sui bilanci del 2007. Siamo già nel 2008. Siamo già nel futuro. Da 5 giorni siamo nel futuro.
Voglio copiare a mia ragazina. Ecco il mio bilancio.


Le piccole noie



  • Gennaio 2007

  • Maggio 2007

  • Il 6 agosto

  • Le emozioni che non sono riuscita a trattenere, a spiegare, a fare mie

  • Ciò che non sono riuscita a dire alla mia prof, quando avrei voluto

  • Ciò che non sono riuscita a dire ad M, a G, e in parte anche a Sognante e Blue.

  • La mancanza di Vittorio


Le piccole gioie



  • Azzurra e Giulia

  • Il Simo, il Gabri, il Rox, il Morse, Simone, L'Eugi, e tutti, tutti i veronesi

  • Marika, ed il suo modo di esserci e di non mancare mai di farmi bene... anche quando mi fa male

  • Le mie gemelle, e la nostra dissaacrante passione per Vittorio, contro tutto e tutti... anche contro noi stesse, anche contro il Mito stesso

  • La Divina Commedia

  • Vittorio il 16 dicembre

  • Riccardo

  • Riccardo (perchè vale doppio, mi hanno detto... :P)

  • La vacanza in Croazia

  • La vacanza a Madrid

  • La vacanza a Berlino, of course!

  • Il frappuccino

  • Giulia D.

  • Cat, alla fine della fiera... Cat.


Penso di aver finito. Oddio, non lo so... ma mi preparo, che esco.
Marika... ti ricordi quello che ti ho detto? Di quest'anno? Di persone importanti? Ecco. Ricordatelo. Sempre!


Buona serata, gente. Io vado a prepararmi per crescere!
Spooky


 

1 commento:

  1. Cat? Maaahhh!!! Sei troppo buona. O troppo ottimista. O troppo stupida.

    ....o troppo affezionata.


    Ah, sì, Riccardo vale doppio. Triplo, visto che è anche nelle mie gioie :P



    M.

    RispondiElimina