martedì 8 gennaio 2008

Canzone quasi d'amore, direbbe il Guccio...

Volevo solo dedicare questa canzone ad una persona... tanto per dimostrargli che Masini resta sempre il mio Marcolino preferito!!! :D


Abbracciami - Marco Masini


Chissà per quale azzurra volontà,

in quell'istante hai detto alla mia anima

che volevi la luna come me

e con il suo infinito andare via

il tempo ci ha concesso solo un attimo

per fermare la corsa e per scendere qui,

da questa malinconia, regina di un falso vivere.

Abbracciami, lascia che il cielo s'innamori un po' di noi,

riscaldami, stanotte è freddo come non è stato mai!



Abbiamo solo questa eternità

per raccontarci tutti i nostri lividi,

ma restiamo in silenzio io e te,

perfetti sconosciuti in sintonia,

due linee parallele che si incontrano

sulla giostra del mondo che passa di qui,

scordando la sua follia, padroni di un altro vivere.



Abbracciami, stanotte è un sogno che facciamo solo noi, [Abbracciami!]

difendimi come quel figlio che non cresceremo mai, mai! [Difendimi!]



Abbracciami e il mio corpo sarà il tuo,

riaccendimi la vita, amore mio!



Abbracciami, perché il domani è adesso e adesso te ne vai, vai, [Abbracciami!]

ricordati che in questo perdersi esistiamo solo noi! [Ricordati!]


Spooky


 

Nessun commento:

Posta un commento