venerdì 9 novembre 2007

Piccoli passi

Non scrivo da un pò. E' che sono giorni intensi, con casa sempre piena dei soliti volti amici, il tempo a scivolare far le maglie dell'apatia, le pratiche del coro a portarmi di nuovo a confronto con l'immane burocrazia italiana, e la schiena stanca, piena di pensieri ingombranti.
Ho pensato un paio di cose, ultimamente, e non mi sono piaciute. Perchè a dispetto delle circostanze, mi sto sentendo bene... o meglio, mi stavo sentendo bene. Stamattina invece qualcosa si è incrinato, ci ho messo una vita a far partire la giornata, e non sono riuscita a scucirmi un sorriso fino all'arrivo di Azzurra, che tenera nella sua aria da diva ha fatto il suo incresso trionfale in quel di Verona.

Molto da dire non ce n'è, se si toglie questo: volete sapere come sto? Se mi sento triste la sera infagottata di coperte, se il giorno chiudo gli occhi e spero che cali presto il sole? Non lo so. Un pò non voglio parlarmi, che se mi parlo, prima o poi va a finire che qualche danno lo faccio, un pò non ho il tempo -dell'anima- per farlo.

Il mio tesoro si è svegliato, ed io non voglio sprecare neanche un minuto del tempo che ci è concesso per stare insieme. E toglietevi tutti i pensieri slash che vi sono venuti in mente! :P
Spooky

Nessun commento:

Posta un commento