mercoledì 7 novembre 2007

Nebbia mattutina

C'è il sole oggi, a Verona. Un bel sole caldo, che sa quasi di primavera entrante, mentre si va verso l'inverno. La nebbia c'è negli occhi, stamattina, che ho dormito le mie sei ore, ma è ancora tutto buio, e gli occhi fanno fatica a recepire luce. Mi fa male un muscolo (e non dico quale, perchè oggi sto facendo un fioretto), ho le mani stanche, che lente più che mai si agitano piano sulla tastiera.
Sto imparando l'HTML, piano piano, ed ora so fare una lista, ordinata o meno, andare a capo (ok, quello lo sapevo fare anche prima...), creare un paragrafo, e robe idiote come queste. Magari più avanti, quando imparerò cose interessanti, dar un'altra sistemata al mio blogghino, anche se a me piace molto molto così com'è.


Era solo un appunto.
Non ho voglia di scrivere - braccia stanche, l'ho già detto!- ma non mi andava di lasciarvi enza mie notizie per troppo tempo.. potreste abituarmi a non avere intorno la vostra ropiscatole preferita! :P
Spooky


 


 

Nessun commento:

Posta un commento