giovedì 22 novembre 2007

I'm not terminal, merely pathetic.

Non so, un pò penso di aver detto tutto nel titolo.
Comunque, tristezze -che non sono tristrezze, ma frustrazioni- a parte, sono contenta. Scendo a Roma, vedo Marika (e questo è per far contenta Deb! :P), vedo le gemelle, vedo i miei amici.


...non suona tutto molto bene, vero? O meglio, troppo bene per essere propriamente reale.


Ma non mi va di pensarci.
Ho cinque ore di treno, per capire che non c'è niente da fare, solo accettare che le cose siano come sono.
Amen!
Spooky



 

2 commenti:

  1. E' inutile che ci provi, tanto non sono gelosa U_U






    ...Te l'ho già detto che ti odio, vero? >_<

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta di essere salita, e di essere stata con te in questo momento così... importante... per noi.

    Sono contenta di essere stata bene.

    Sono contenta di averti fatto ridere.

    Sono contenta di avere questo rapporto così speciale, con te, al di là di ogni raziocinio, di ogni stupido tentativo di comprensione o emulazione.

    Sono contenta di averti come amica, Amica mia.

    RispondiElimina