lunedì 21 agosto 2006

Tornata!!

Sono tornata!
Sono stati giorni ben poco vancanzieri... e molto tristi, a dire il vero.

Ho cercato di fare del mio meglio, di mostrarmi solidale e disponibile, ma non c'è niente da fare.
Io sono buona? Perchè a me sembra di esserlo... eppure... c'è chi tenta disperatamente di non rendersene conto, e anzi mi accusa del contrario.
Mi affido a voi.
Sono cattiva?
Forse... in profondità... sono cattiva, lo so!
Ho da fare, vi posto il link delle vancanze appena le uppo :)


Spooky


 


 

1 commento:

  1. "Forse in profondità.. sono cattiva, lo so.."

    Non so perchè ma queste parole mi ricordano qualcosa :P

    Mi spiace siano state delle giornatacce e mi spiace ancora di più se anche una piccola parte è colpa mia.. :( Spero di rimediare...

    Baci baci in attesa delle foto!!

    RispondiElimina