giovedì 31 agosto 2006

Posso...

...sentirmi frastornata?...
E' così che mi sono già sentita, vero, quando mi sono girata e... sono tornata indietro di 3 anni, no?
La stessa sensazione. Chissà quante altre volte mi capiterà, nella vita, di provarla, così lucida e forte, sulla pelle.

Truman, mi sa che il tuo amico destino, stasera, si sta facendo un sacco di risate. Ma se ti prendo, giuro che la smetterai di ridere, folletto arrogante!!!!
Per stasera però vai, che sono buona, e quel messaggio aspetterà ancora un pò.

Notte a tutti, amici vicini e lontani...
Spooky

PS: tutto è per tutti, e questo blog è solo un'assenza poco ostinata. Benvenuta, Giulia, che tu sia di passaggio, o pronta a fermarti.

PPS: Deb... tu sei pazza. :P Ah... quello che non ho detto, è perchè voglio dirlo a te. E non su un sms. ;-)



 

Nessun commento:

Posta un commento