domenica 27 agosto 2006

New life

Vi piace il nuovo assetto?? :D
Io ne sono estasiata: le frasi sono stupende (ma le aggiornerò di volta in volta, a seconda delle nuove trovate di House),  a foto in alto SPLENDIDA (grazie Deb!), ma anche quella, andrà e verrà a seconda dei momenti.

L'impostazione invece penso proprio di no: mi piace, e mi ci trovo bene.
Se poi riuscissi a capire come fare qualche altro template, così, per sfizio, mi piacerebbe parecchio.
Sia mai che possa mettere sul mio curriculum che so incasinarmi bene con l'html... sarebbe una svolta!
Potrei anche tornare ad usare il photoshop, anche quello amato ed abbandonato troppo in fretta, con poche creazioni ma belline davvero (le posterò, piano piano, tanto sono poche).

Deb è partita oggi per le vacanze, anche se non ho proprio idea di come abbia fatto a prepararsi alle 3 del mattino... e so che la sua silenziosa ma penetrante assenza si farà sentire.
Ma ho parechcio a cui pensare... il mio blog è ancora in costruzione... ed ho molto da lavorare.

Anastasia canticchia per distrarmi, ed effettivamente ci sta riuscendo, Neve è nel secchio a darsi una lavata, ed io vi lascio, torno a giocare.... l'html mi aspetta! :D

Spooky




2 commenti:

  1. GHGHGH!!! ^_^


    IoDaGiuli :P

    RispondiElimina
  2. Ghghghg


    Io da Silvia.


    Eccomi qui... Penetrante o no, la mia assenza non dura mai molto con te :P

    Appena arrivate a casa, mi sono appropriata del suo pc per salutarti :P

    RispondiElimina